Scopri le nostre Convenzioni con Enti e Assicurazioni
Il Poliambulatorio Moscati è convenzionato per le prestazioni ambulatoriali con vari enti che gestiscono polizze salute e Casse Mutua di categoria.
ENTI E ASSICURAZIONI | CONVEZIONE DIRETTA | CONVENZIONE INDIRETTA | INFORMAZIONI | |
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AON Hewitt | ||||
AXA Caring | ||||
BLUE Assistance | ||||
CASAGIT | ||||
CASAGIT Servizi Srl | ||||
ENTE MUTUO REGIONALE | ||||
FAB - Fondo Assistenza e Benessere S.M.S. | ||||
FONDAZIONE SACRO CUORE | ||||
FONDO SANITARIO INTEGRATIVO GRUPPO INTESA SANPAOLO | ||||
HELPCARD | ||||
INTERNATIONAL CARE COMPANY | ||||
INSALUTE SERVIZI | ||||
IPAZIAService | ||||
MAWDY Mapfre Worldwide Digital Assistance | ||||
MAWDY SERVICES | ||||
MUTUA NUOVA SANITA' | ||||
MYASSISTANCE | ||||
MY RETE | ||||
NOBIS Compagnia di Assicurazioni S.p.A | ||||
VIS Valore in Sanità | ||||
CONTATTI |
PORTALI WELFARE
PORTALI WELFARE | VOUCHER EROGAZIONE | |
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TICKET WELFARE EDENRED | ||
ONENET | ||
SALUTE SEMPLICE | ||
TRE CUORI SPA | ||
WELFARE PELLEGRINI | ||
CONTATTI |
CONVENZIONE DIRETTA
CONVENZIONE IN FORMA DIRETTA(*)
In questo caso l’assistito non anticipa le spese (a meno che non sia prevista una franchigia o scoperto a carico del beneficiario).
PER USUFRUIRE DEL RIMBORSO IN FORMA DIRETTA È NECESSARIO:
- Contattare la centrale operativa del proprio fondo, cassa mutua o assicurazione prima del della prestazione , che se necessario può offrire assistenza anche in tali procedure.
- Al momento dell’accettazione l’assistito, dovrà inoltre presentare:
un documento o tessera riconoscimento comprovante l’appartenenza all’Ente - il certificato medico attestante la diagnosi.
La Presa in Carico da parte dell’Ente sarà inviata direttamente al Poliambulatorio Moscati
CONVENZIONE INDIRETTA
CONVENZIONE IN FORMA INDIRETTA(*)
Con il rimborso in forma indiretta l’assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate – che variano a seconda del tipo di prestazione e di compagnia – rispetto al normale listino della struttura.
PER USUFRUIRE DI QUESTO GENERE DI RIMBORSO, IL TITOLARE DELLA POLIZZA ASSICURATIVA:
- segnala l’esistenza della polizza al personale dedicato al momento dell’accettazione presenta il tesserino di appartenenza all’associazione o un documento simile;
- richiede la documentazione clinica e amministrativa secondo le norme stabilite dall’Ente;
- salda le spese sostenute
L’assistito potrà in seguito chiedere il rimborso delle spese – totale o parziale – all’Ente di appartenenza, in relazione alla categoria o al contratto stipulato.